Il team
Lo studio Lucci nasce nel 1961 dal Dott. Enrico Lucci, senatore dell’Ordine dei Commercialisti con oltre quarant’anni di attività. Hanno seguito le orme del padre i figli e in seguito i nipoti dando valore aggiunto e prestigio all’attività. Lo studio è composto da dottori commercialisti, avvocati e revisori contabili che lavorano in sinergia per fornire alla clientela una consulenza affidabile ed efficace orientata al business aziendale:

Dott. Sergio Lucci

Specializzato in ambito finanziario, si occupa prevalentemente di reperire le risorse finanziarie necessarie a sostenere gli investimenti strategici delle imprese. Intrattiene relazioni con i maggiori Istituti di credito.

Avv. Fabio Felaco

Civilista operante nel settore della contrattualistica, delle successioni, della responsabilità medica, del diritto bancario e della consulenza aziendale, segue il cliente in tutte le sue problematiche, fornendo soluzioni celeri e soddisfacenti.

Avv. Fabiana Lucci

Specializzata in diritto civile ed operante nel settore da diversi anni. Dedita al lavoro di approfondimento di tematiche giuridiche, svolge attività di studio e ricerca. La competenza maturata nel settore delle conciliazioni le ha consentito di mediare numerose controversie.